Aspetti tecnici

La Global Immobiliare sia per quanto riguarda la vendita che per la locazione si incaricherà e occuperà prontamente di svolgere le seguenti mansioni:

  • In caso di vendita o di affitto a lungo termine ci occuperemo personalmente ad eseguire le volture delle utenze di Luce, Acqua e Gas .
  • Comunicazione per l’imposta municipale unica (IMU) o imposta municipale propria è un’imposta del sistema tributario italiano. È un’imposta diretta di tipo patrimoniale, essendo applicata sulla componente immobiliare del patrimonio. Creata per sostituire l’imposta comunale sugli immobili (ICI), ha inglobato anche parte dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) e delle relative addizionali per quanto riguarda i redditi fondiari su beni non locati.
  • Comunicazione TA.R.S.U. ( Tassa Smaltimento Rifiuti Solidi Urbani ) I cittadini o le società che dispongono di un immobile e/o di un’area usata per lo svolgimento di attività (operativa) devono denunciare la superficie occupata entro il 20 Gennaio successivo all’inizio dell’occupazione.
  • Comunicazioni in caso di vendita o acquisto di proprietà all’amministratore dello stabile.